Archivio manifestazioni

Venerdì 26 maggio alle ore 21 I Lions per la campagna contro il morbillo

Venerdì 19 maggio 2017 Concerto dei giovani  di Ars Canto

Venerdì 19 maggio alle ore 21 il Coro Voci bianche ed il Coro Giovanile Ars Canto, diretti da Gabriella Corsaro, terranno un concerto presso l’Auditorium di Parma Lirica. Il programma, variato e multiforme, spazia dalla musica da cinema, all’opera, al pop con un virtuosistico finale a cappella che gioca con l’agogica e le variazioni dinamiche della frase musicale. Ingresso libero a offerta.

Il mese di maggio è, come da tradizione, dedicato al concorso “E lucevan le stelle” che quest’anno approda al traguardo della decima edizione. Trovate tutte le informazioni nel banner qui a lato.


Sabato 6 maggio alle ore 21
 Concerto delle Grandi Stelle, aperto a tutti,  per festeggiare la decima edizione del Concorso “E lucevan le stelle”. Ritroveremo e ascolteremo alcuni degli “storici” vincitori delle scorse edizioni.

Il 6, 7 maggio dalle ore 10 alle 18 decima edizione del concorso E lucevan le stelle riservato ai ragazzi studenti di musica dai 6 ai 14 anni. Leggete e scaricate il Regolamento nell’apposita pagina raggiungibile dal banner qui a lato.

Sabato 13 maggio ore 20,30 Concerto di premiazione, aperto a tutti,  dei vincitori della X edizione del Concorso Nazionale “E lucevan le stelle”

 

Giovedì 20 aprile alle ore 21 Concerto lirico con il soprano Rosa Feola, il tenore Stefan Pop e del baritono Sergio Vitale, pianista Simone Savina

Domenica 9 aprile ore 21 Finale del IV Concorso per giovani cantanti lirici “Franco Federici”

Sabato 18 marzo alle ore 21 Serata finale e premiazione dei vincitori della prima edizione del Concorso Verdi Rap riservato a compositori dai 18 ai 30 anni.

Martedì 7 marzo 2017 alle ore 21. Canteranno per noi il soprano Scilla Cristiano, il tenore Rino Matafù, il baritono Vladimir Stoyanov e il basso Andrea Comelli.

Sabato 25 febbraio 2017 alle ore 21 Parma Lirica ospiterà un recital di Giovanna Nocetti, in arte Giovanna, che, accompagnata dalla sua chitarra, riproporrà i più grandi successi della sua lunga ed importante carriera.

Domenica 5 febbraio ore 16 – Concerto per Franco Federici

Si esibiranno alcuni tra i migliori finalisti dei Concorsi in memoria del basso Franco Federici: ALESSIO VERNA – Baritono,  ADRIANO GRAMIGNI – Basso,  HARUKA  TAKAHASHI – Soprano. Pianista Claudio Cirelli